Allenamento Milan: squadra al lavoro verso la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Juve. Tutti i dettagli

Il Milan prosegue il lavoro sul campo di Milanello in vista della trasferta di domenica sera a Torino contro la Juventus. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento di oggi.

REPORT – Avanza la marcia di avvicinamento al penultimo turno di campionato che vedrà il Milan impegnato, domenica 28 maggio alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino dove affronterà la Juventus. Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento, al quale erano presenti Paolo Maldini e Frederick Massara. Rossoneri sul campo sul centrale per iniziare il riscaldamento con esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni, a seguire alcuni torelli a tema. Dopodiché spazio a una serie di esercitazioni tecniche e alcuni lavori sul possesso palla a precedere la parte tattica. Infine, si è giocata la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

The post Allenamento Milan: squadra al lavoro verso la Juve. Tutti i dettagli appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-05-2023


Nikolaou torna su Spezia Milan: «Quella vittoria ci ha dato tanta forza»

Allenamento Milan: il programma di venerdì 26 maggio a Milanello