Sono queste le parole di Marco Bellinazzo intervenuto al canale Twitch di calciomercato.it, il giornalista parla dell’Inter.

Ecco le parole del giornalista Marco Bellinazzo che parla al canale Twitch di Calciomercato.it, così sulla situazione finanziaria dell’Inter: “Cessione Inter? E’ in corso una parabola, che è quella degli investimenti cinesi nel calcio europeo ed è giunta alla conclusione. L’Inter si sta basando sull’autofinanziamento, ma non è una strada perseguibile per molto tempo, l’ipotesi cessione è sul tavolo da diverso tempo.

Javier Zanetti Steven Zhang

Conclude così: “C’è una valutazione importante, con anche la cessione del Milan a fare da storico. PIF-Inter? Sono sempre stato scettico per una questione giuridica. se facciamo riferimento allo stesso soggetto che ha già fatto investimenti importanti sul Newcastle. Avrebbe due club che non potrebbero essere iscritte entrambe alla UCL.

Sempre sullo stesso argomento Enzo Bucchioni parla così a Radio Sportiva: “C’è una banca d’affari come Goldman Sachs che dovrà proporre l’esatta situazione dell’Inter per poter dire: questa è la situazione, questi i debiti e i fatturati. Poi valutare, in base a quella che sarà la diligence, se ci sono acquirenti interessati che dovranno venir fuori. La richiesta è molto alta ma simile a quella del Milan, quindi ci sta. Non pensiamo però che queste situazioni si risolvano appena arriva la nuova proprietà, ci vorranno mesi.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 09-09-2022


Juventus: i ricavi dalle cessioni di Arthur e Zakaria

Biasin: “la famiglia Zhang ha deciso di mettere in vendita l’Inter”