
Berardi Juve, l’affare sfuma. Carnevali lo blinda al Sassuolo: «E’ nostro, lo recupereremo presto». Le parole
Berardi non diventerà un giocatore della Juve. La nuova conferma sull’affare sfumato per l’attaccante del Sassuolo è arrivato dalle parole di Carnevali a Dazn prima del match col Napoli.
CARNEVALI SU BERARDI – «Forse va recuperato più dal punto di vista dell’aspetto fisico che mentale. La nostra decisione è chiara e definitiva già da giorni: è un calciatore che sta rientrando nel gruppo, è un professionista serio e lo recupereremo al più presto, per noi è determinante».
The post Berardi Juve, l’affare sfuma. Carnevali: «E’ nostro, lo recupereremo presto» appeared first on Juventus News 24.