Parla Fabrizio Biasin su Twitch sulla situazione finanziaria dell’Inter, ecco le parole del famoso giornalista tifoso interista.

Ecco le parole di Fabrizio Biasin che ha parlato sul proprio canale Twitch sulla situazione finanziaria dell’Inter, queste le sue parole: “C’è chi proverà a smentirmi o a minimizzare. Io tendenzialmente non lancio allarmi a caso, se dico questa cosa è perché l’ho verificata da tutte le parti. Da quello che sono riuscito a raccogliere, la famiglia Zhang ha deciso di mettere in vendita l’Inter e ora cerca acquirenti tramite Goldman Sachs. Questo non significa che l’Inter domani verrà venduta, ma che comunque la proprietà cerca un nuovo acquirente.

Conclude così il famoso giornalista: “Non so quanto ci vorrà, ma so che la famiglia Zhang cerca acquirenti. Ho avuto questa notizia, l’ho verificata e straverificata e dico quello che so e so che la famiglia Zhang, dopo mesi di ragionamenti, non cerca più un partner per andare avanti, ma è disponibile alla cessione a fronte di un ammontare importante. Questa è la volontà dei proprietari dell’Inter è arrivare a una cessione per 1,2 miliardi.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 11-09-2022


Bellinazzo: “Cessione Inter? E’ in corso una parabola”

Biasin: “la proprietà Inter è disponibile alla cessione”