Sono queste le parole a Telelombardia, Fabrizio Biasin che parla così dell’inter e della possibile cessione della società.

Ecco le parole di Fabrizio Biasin, famoso giornalista che parla a Telelombardia della possibile cessione dell’Inter: “La cosa che risulta a me è che la proprietà Inter è disponibile alla cessione a fronte di offerte importanti da 1.2 miliardi: mentre fino a poco fa si ragionava su un partner e la famiglia Zhang era assolutamente intenzionata ad andare avanti, ora invece è disponibile alla cessione. Si sono resi conto che andare avanti in questo modo è complicato, poi scadrà anche il prestito con Oaktree

Javier Zanetti Steven Zhang
Javier Zanetti Steven Zhang

Conclude così: “è indispensabile trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Non è semplice, non vuol dire che ci sia la coda di investitori che vogliano comprare l’Inter. Ma c’è stato un cambiamento importante. Non so le tempistiche, ma se arriva un’offerta importante, Zhang la prende in considerazione. Ci sono probabilmente già delle entità interessate, ma su questo faccio un passo indietro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Biasin: “la famiglia Zhang ha deciso di mettere in vendita l’Inter”

Milan, Oettle: “Siamo particolarmente orgogliosi”