A quasi un anno di distanza da quando annunciò al pubblico di avere la leucemia, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è pronto alla lasciarsi quella brutta esperienza alle spalle.

Oggi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa dell’AIL a sostegno dei ricercatori dell’Istituto di ematologia Seragnoli del policlinico Sant’Orsola di Bologna che lo vede come testimonial, Mihajlovic ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute:

Mi sento più forte di prima, sono molto contento. Il peggio dovrebbe essere passato. Da due mesi faccio dieci chilometri di corsa, alzo i pesi. L’importante è fare ciò che ci si sente. Ci sono stati momenti in cui mi sentivo stanco, all’inizio, poi piano piano mi sono ripreso. Ci vuole un anno affinché si possa tornare alla normalità, anche se dipende da persona a persona. L’importante è non esagerare e non fare l’eroe. Mi sento bene, grazie al mio fisico ma soprattutto grazie ai medici che mi hanno seguito in maniera meravigliosa e senza sbagliare un colpo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/776299/mihajlovic-trapianto-midollo”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Quando comincia il prossimo campionato di Serie A?

Serie A, Ministro Spadafora avverte: “Problema quarantena squadre ancora da risolvere”