Zbigniew Boniek

L’ex attaccante ora vicepresidente UEFA Zbigniew Boniek ha attaccato Francesco Acerbi e Aurelio De Laurentiis.

Radio Kiss Kiss ha intervistato Zbigniew Boniek che ha detto la sua sul caso Acerbi-Juan Jesus e sulla situazione infelice di Piotr Zielinski. “In campo tra i giocatori non c’è nessun tipo di razzismo. Poi a 170 battiti può scappare di tutto, quando giocavo io in campo succedeva di tutto ed anche negli spogliatori. Adesso ci sono le telecamere e si vede tutto. Acerbi ha sbagliato e mi fermo qui”. 

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski

Sul centrocampista polacco

Piotr Zielinski dopo aver rifiutato l’estate scorsa una ricchissima offerta araba non ha trovato l’accordo per il rinnovo col Napoli e si traferirà all’Inter a parametro zero. Il polacco ha visto diminuire drasticamente il suo impiego all’ombra del Vesuvio ed è stato escluso dalla lista Champions; l’ex calciatore suo connazionale non ci sta. “Zielinski ha trascinato la Polonia agli Europei. Da fuori è difficile giudicare, al Napoli decide tutto il presidente. Se fossi stato l’allenatore del Napoli non avrei accettato Zielinski fuori dalla lista Champions, poi mi avrebbe cacciato ma non posso giudicare dal di fuori. Un giocatore che ha il contratto fino a giugno 2024 ha il diritto di giocare fino a fine stagione, poi non so cosa sia successo tra il procuratore e la società. Il campionato del Napoli è stato anche molto sfortunato, si sapeva che non poteva ripetersi dopo la stagione dell’anno scorso, ma è evidente che la fortuna non ha aiutato gli azzurri”.

L’articolo Boniek: “Acerbi ha sbagliato e mi fermo qui, Zielinski? A Napoli decide tutto il presidente, ha il diritto di giocare fino a giugno” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-04-2024


Big estere su Inzaghi ma lui pensa solo allo Scudetto; solo dopo si pianificherà il futuro

L’appannamento di Thuram e Lautaro è evidenziato dai numeri