Braglia: «La Juventus Next Gen è forte, ma il Gubbio sa perfettamente come fare risultato». L’allenatore lancia la sfida

Braglia, allenatore del Gubbio, ha presentato il match che la formazione umbra giocherà domani contro la Juventus Next Gen. Queste le dichiarazioni riportate dal Corriere dell’Umbria.

BRAGLIA – «La Juventus Next Gen è una formazione forte che gioca con il 3-5-2, oppure cambia di poco ma lo schema di base è sempre quello. Mi aspetto una grande prova dei miei che stanno tirando il carretto ma sono calciatori di carattere e non si tirano mai indietro. Sanno perfettamente che per fare risultato dovremo sudare e lottare su tutti  palloni anche con cattiveria agonistica. Ma tutto questo non ci ha mai spaventato e non cominceremo certo ora. Massimo rispetto dell’avversario ma anche piena consapevolezza dei nostri mezzi e tanta voglia di fare. La Juventus Next Gen è una squadra forte composta da calciatori scelti che dopo qualche difficoltà iniziale hanno capito la categoria. Basta vedere il girone di ritorno che stanno facendo».

The post Braglia: «La Juventus Next Gen è forte, ma il Gubbio sa perfettamente come fare risultato» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-03-2024


Bruno Giordano: «La Juve è una società che porta a dare il massimo. Su Chiesa e Vlahovic…»

Napoli Juve, 7 assenti sicuri per Allegri: al Maradona non ci saranno