Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon ex Juventus, parla così a Radio Anch’io Sport su Radio Rai del Mondiale appena iniziato.

Sono queste le parole dell’ex portiere della nazionale italiana, Gianluigi che Buffon che ha voluto parlare del Mondiale appena iniziato a Radio Anch’io Sport su Radio Rai, ecco cosa dice: “E’ stato strano perché chiaramente la partecipazione emotiva che ti accompagna è elevata e in questo caso no. Ma ci sono considerazioni e devo capire se è per la mancanza dell’Italia o se perché si gioca in Inverno. La cerimonia è stata bellissima, invece la partita un po’ deludente. Mi aspettavo di più dal Qatar. Loro sono stati condizionati dalla responsabilità, li avevo visti giocare ed erano più forti di quanto fatto vedere ieri.

L’ex Juventus conclude su Cristiano Ronaldo: “Non scendendo nei dettagli perché bisognerebbe conoscere ogni tipo di dinamica. Io mi soffermo a quelli sportivi. Uno come Cristiano ha quella capacità e orgoglio che gli permetterà di trovare uno spazio da protagonista al Mondiale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Montella: «Mondiale? Meglio in Qatar che giocare d’inverno alle 21 al nord»

Sabatini: “Qualche giocatore pensante l’Inter ce l’ha”