Marotta Ausilio Inter

Calciomercato Inter, non solo Taremi: due obiettivi per l’attacco! Il sogno e l’alternativa dei dirigenti per la prossima stagione

Gli uomini di calciomercato Inter stanno già cominciando a programmare la prossima stagione. Due i colpi già piazzati, che arriveranno a parametro zero: Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Nelle ultime ore, però, i dirigenti starebbero facendo delle ulteriori riflessioni e starebbero pensando di andare alla ricerca di un altro attaccante, per regalare ad Inzaghi un reparto offensivo composta da 5 elementi di livello.

Sport Mediaset svela i nomi finiti nel taccuino dei nerazzurri. Il sogno è Joshua Zirkzee, con il Bologna che parte da una valutazione di 40 milioni di euro. L’alternativa, più economica, è rappresentata da Serhou Guirassy dello Stoccarda, il quale ha una clausola rescissoria da 17 milioni di euro. Entrambi i profili circolano da tempo in orbita Milan.

L’articolo Calciomercato Inter, non solo Taremi: due obiettivi per l’attacco! Il sogno e l’alternativa proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-03-2024


Lautaro Inter, l’agente rivela: «Sente la responsabilità dell’eliminazione, ma qui è felice. Sul rinnovo vi dico questo»

Allenamento Inter, in 4 hanno lavorato a parte: le ULTIME in vista del Napoli