
Calciomercato Juve: Giuntoli incassa altri 20 milioni dalla Lazio? Lotito rischia di far saltare la doppia operazione in uscita
Come riportato dal Corriere dello Sport ieri c’è stata una riunione fiume di cinque ore, con la Lazio nella sede del calciomercato Juve: argomento della trattativa l’operazione doppia Pellegrini-Rovella. In serata era quasi saltato tutto, poi c’è stata un’appendice notturna tra Giuntoli, Fabiani e Calveri, spediti a Torino da Lotito.
La fumata è grigia, tendente al nero. Le due operazioni, ecco la novità, sono collegate. O si fanno entrambe o saltano, serve l’intesa piena tra le due società sui prezzi dei cartellini: 5 milioni per l’acquisto definitivo di Pellegrini nel 2025 dopo il prestito biennale, 15 o 18 milioni complessivi per Rovella in prestito con riscatto obbligatorio. Oggi se ne saprà di più ma il presidente biancoceleste sta giocando al ribasso rischiando di mandare a monte il doppio affare.
The post Calciomercato Juve: Giuntoli incassa altri 20 milioni dalla Lazio? Lotito rischia di far saltare tutto appeared first on Juventus News 24.