[raw content=”

“]

Calciomercato Juventus – Si tratta ormai di una formalità: manca solo la firma, poi Mehdi Benatia sarà un calciatore della Juventus. L’annuncio ufficiale sarà dato con ogni probabilità nella prossima settimana, considerato che nei prossimi giorni non sono in programma visite al J Medical. Juve e Bayern negli ultimi giorni hanno limato le distanze e trovato l’intesa per il trasferimento a Torino del centrale marocchino. L’ex Roma e Udinese sarà pagato circa 18 milioni, 2 per il prestito e altri 16 per il riscatto fissato a giugno 2017. Allora, il Bayern dovrà anche riscattare Kingsley Coman dalla Juventus per oltre 20 milioni di euro.

Benatia, che nei giorni scorsi sembrava dovesse tornare alla Roma, avrebbe voluto fortemente la Juventus. Dopo l’acquisto di Mats Hummels, infatti, il suo spazio in Baviera si sarebbe ulteriormente ridotto. Il riscatto, secondo indiscrezioni, sarebbe legato anche al numero di presenze: la Signora si è voluta cautelare visti i tanti infortuni nel recente passato di Benatia. Sistemata la difesa con il quinto centrale a disposizione di Allegri, il dg Marotta e il ds Paratici si concentreranno ora sugli altri reparti.

Calciomercato Juventus: ora Pjaca

Pjanic, Dani Alves e Benatia sono tre innesti importanti, ma la Juve non si fermerà. Nel mirino c’è Marko Pjaca, classe 1995 che si è messo in mostra agli Europei con la nazionale croata. In giornata, il Napoli ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria, ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Vuole trasferirsi in Italia, ma non gradisce la destinazione azzurra e nemmeno quella… nerazzurra. Secondo quanto riferiscono fonti di stampa, il ragazzo avrebbe dato un ultimatum al suo club: Juve o Milan, altrimenti rimane in Croazia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-07-2016


Calciomercato Inter: Bernardeschi alternativa a Berardi

Ferrero: “Addio Cassano, Zenga commentatore? Il posto giusto per lui”