
L’ex giocatore Fabio Bazzani ha parlato della Juve e dell’imminente campionato, rilasciando la sua previsione: le parole
Ai microfoni di TMW, l’ex giocatore Fabio Bazzani parla così della Juve in ottica campionato, a -3 dall’inizio della nuova stagione:
JUVE E CAMPIONATO- «Per il prossimo campionato vedo meglio il Napoli, che però riparte da una nuova guida tecnica, che implica anche un cambio di gestione quotidiana. L’Inter invece mantiene la stessa guida tecnica e una grande qualità a centrocampo, ma per l’attacco gli addii di Lukaku e Dzeko hanno comportato una perdita di centimetri: se Arnautovic starà bene fisicamente però, credo che nel campionato italiano possa ancora fare bene. Infine, non c’è da dimenticare la Juventus, che avrà il grande vantaggio di poter giocare una volta a settimana»
The post Campionato Juve, Bazzani: «Ha questo vantaggio» appeared first on Juventus News 24.