Fabio Cannavaro, campione del Mondo e Pallone d’Oro 2006, ha parlato del campionato ai microfoni de Il Corriere dello Sport

Fabio Cannavaro, campione del Mondo e ex giocatore di Juve Inter tra le altre, ha parlato del campionato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni:

GARELLA – «E’ stato un mito della mia infanzia e di una generazione di napoletani. Io ero a bordo campo a quel tempo e vivevo da vicino quell’impresa meravigliosa».

ANCELOTTI – «Vince sempre perché è tanto bravo, ha squadre forti e ha un modello di gestione unico».

SERIE A – «Voglio godermela e gustarmela, magari cogliendo qualche novità interessante. Scudetto? Dico Milan e Inter con la Roma poco distante. Pioli e Inzaghi partono con un bel vantaggio. La Juve era partita bene con due colpi importanti ma manca ancora qualcosa, è in un momento di transizione. Napoli? Sta facendo una rivoluzione ma ancora incompleta. In città c’è del malumore. Sorprese? Dico Fiorentina e Lazio. Della squadra di Sarri si parla poco ma potrebbe essere un vantaggio».

MERCATO – «Il colpo dell’estate è Lukaku che ha un certo peso anche se andrei cauto con i cavalli di ritorno. La Roma con Dybala ha infiammato la piazza. Su Di Maria e Pogba è superfluo parlare. A me incanta De Ketelaere, un talento puro che non deve essere paragonato a nessuno».

The post Cannavaro e le favorite allo Scudetto: «Milan e Inter, poi la Roma» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 13-08-2022


Inter, contro il Lecce Inzaghi subito in campo con la squadra tipo: Brozovic e Gosens dal 1′

Milan, senti Rivera: «Può rivincere, la squadra non è smantellata»