
Cernoia via dalla Juventus Women, l’omaggio di Rosucci: «12 anni con la stessa maglia». Il saluto all’ex bianconera
La Juventus Women ieri ha annunciato l’addio di Cernoia che è diventata una nuova giocatrice del Milan. Tra i tanti messaggio di saluto arrivati all’ex bianconera uno porta la firma di Rosucci che, attraverso una stories pubblicata via Instagram, ha voluto omaggiarla con queste parole.
ROSUCCI SCRIVE A CERNOIA – «12 anni consecutivi con la stessa maglia addosso. Dodici. Consecutivi. In mezzo tutto quello che sappiamo solo noi. Ovunque dalla tua parte Vale».
The post Cernoia via dalla Juventus Women, l’omaggio di Rosucci: «12 anni con la stessa maglia» appeared first on Juventus News 24.