
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha parlato così di Allegri e di Paul Pogba. Le sue dichiarazioni
Ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato di Juventus.
CONFERMARE ALLEGRI – «Per me è una buona decisione. Parte della tifoseria è critica, ma credo sia giusto averlo riconfermato. Non dimentico che Allegri ha portato risultati importanti alla Juventus nella sua carriera. Se già poi si pensa a cambiare una panchina importante dopo otto giornate mi sembra incredibile. Io apprezzo invece le dichiarazioni di Elkann e le decisioni prese da lui e dal CdA».
POST POGBA – «Si è liberato il posto di Pogba, ha commesso un errore e se ne deve andare. Visto il suo addio, c’è uno spazio libero, senza intaccare le finanze Juve. Credo ci siano margini per rinforzare il centrocampo e sostituire Pogba. Dopo il derby sono più ottimista nei confronti della Juventus. E credo che a Milano col Milan alla ripresa possa fare molto bene. La Juve dovrebbe dimostrare a se stessa e ai tifosi di poter fare una bella partita a Milano e di battere il Milan. Darebbe forza, determinazione al gruppo».
The post Cobolli Gigli svela: «Pogba ha commesso un errore e se ne deve andare. Confermare Allegri? Buona decisione» appeared first on Juventus News 24.