Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Juve Genoa, valida per la ventinovesima giornata di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il pareggio in casa contro l’Atalanta, i bianconeri vogliono tornare a vincere in campionato nel match contro il Genoa allo Stadium valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

Nel giorno di vigilia, sabato 16 marzo, Massimiliano Allegri interviene alle 14:00 in conferenza stampa per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.


COME STA IL GRUPPO «Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, coscienti del momento che stiamo attrraversando. Ieri siamo rimasti in Continassa. Abbiamo perso Milik ieri nell’allenamento e andrà rivalutato dopo la sosta. Perin e De Sciglio a disposizione, come Rabiot: vediamo le cose in maniera positiva ».

RITIRO «No, ho parlato con la squadra e insieme abbiamo deciso di stare all Continassa insieme. Domani importante per tutti e i tifosi ci sono sempre stati vicini. Puntiamo gli obettivi noti: Champions e Coppa Italia. ».

KOSTIC «Domani ha probabilità di giocare, le ultime partite sono scelte tecniche, perchè Iling sta facendo bene e ha fatto due buone partite».

MILIK «Kean recueperato, abbiamo Chiesa,Yildiz e Vlahovic. Oggi uscira comunicato, spiace perchè domenica ha fatto una buona partita. ».

MONDIALE PER CLUB STIMOLO PER RESTARE «Il risultato del mondiale è stato frutto del lavoro del club negli ultimi anni. Sul contratto sono sereno, ho ancora un anno: serve concentrazione sugli obiettivi di quest’anno. Mondiale per club avventura bellissima con grandi club, ma noi oggi puntiamo alla Champions, serve un passo alla volta ».

POLEMICHE POST PAROLE ATALANTA «Non bisogna guardare ne avanti ne dietro, ma pensare a domani per riprendere il cammino. Sulle mie parole, invece, vista la prestazione e il momento un punto domenica è stato un punto dopo una bella prestazione. Con errori, chiaro, ma buona ».

FASE DIFESIVA «Nelle ultime parole abbiamo preso poche occasioni da gol, ma tanti gol. Ci sono momenti così nella stagione. Dobbiamo avere più attenzione, come squadra non nei singoli».

RABIOT «90 minuti non li ha, però averlo a disposizione è già un bel segnale».

DISCORSO SQUADRA SUL PERIODO «Il calcio non è scienza esatta, ci sono momenti in cui fai gol nel secondo e altri dove li prendi nel ptimo. Dobbiam oessere più compatti quando non abbiamo palla. Ieri, abbiamo finito allenamento e siamo stati insieme. Non è stata un punizione assolutamente ».

YILDIZ «Dopo due partite fatte bene è calato un po’ ed è torntato Chiesa. Avrà un futuro importante e vanno lasciati crescere ».

RITIRO «Ho deciso martedì e poi siamo rimasti una sera in più ».

The post Conferenza stampa Allegri: «Milik si è fermato ieri in allenamento. Mondiale per Club avventura bellissima» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 16-03-2024


Allegri perde un attaccante: «Infortunio in allenamento, salta Juve-Genoa»

Notizie Serie A LIVE: vigilia di Juve-Genoa, forfait di Milik