Davide Calabria presenterà in conferenza stampa la sfida di domani sera in Champions League contro il Salisburgo

Oggi Davide Calabria parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match tra Salisburgo e Milan. Segui le parole del tecnico rossonero live.

Non vediamo l’ora di cominciare, ci siamo preparati molto bene. Tutti vogliono giocare la Champions League, deve essere la nostra casa. Abbiamo lavorato tantissimo in questi mesi e siamo pronti

Lo scorso anno è stato uno dei gironi più difficili della Champions e comunque abbiamo fatto bene. Queste esperienze ti fanno crescere, vedo una squadra più matura. In Italia fai fatica a trovare questo ritmo, il livello è più alto. Ma ripeto che non vediamo l’ora che sia domani alle 21.

Una cosa che mi ha colpito di tutti i nuovi arriva la voglia di dimostrare il proprio valore nonostante la giovane età. De Ketelaere ha tanto talento, fortissimo con la palla ma ha anche tempi di inserimento, può secondo me darci tanto. Non pensavo che Origi avesse questa forza fisica, ci darà una grande mano durante la stagione.

Sicuramente l’anno scorso ci è servito tanto, specie le partite contro Liverpool e Porto, abbiamo capito l’intensità e la forza di queste squadre. Abbiamo più esperienza e vissuto determinate situazione ma sappiamo come migliorare rispetto alla scorsa edizione.

Penso che ci vorrà ancora del tempo per poter vincere la Champions, ci sono squadre molto più pronte a livello economico. Noi faremo il nostro meglio per affrontare questa competizione. Siamo il Milan, quindi un giorno punteremo a vincerla. Noi quest’anno non ci poniamo limiti, andiamo partita per partita. Spero di fare un giorno quello che ha fatto Paolo Maldini, io e la squadra vogliamo arrivare lì.

The post Conferenza stampa Calabria: le parole del terzino alla vigilia di Salisburgo-Milan appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Infortunio Pogba, il francese ha deciso di operarsi: i nuovi tempi di recupero

Roma Solbakken, l’attaccante vicino ai giallorossi: le ultime