Milan
Conferme: senza Europa può partire. Big in uscita a Milanello

In casa Milan è già tempo di conti e bilanci, senza le coppe possono partire in molti.
In casa Milan si ragiona ormai da tempo di quello che sarà il prossimo campionato. L’annata che si sta andando a concludere è un fallimento già accettato da tutto l’ambiente, che però spera di vincere almeno la Coppa Italia. E mentre cominciano i nomi per il post Conceiçao la società valuta chi tenere e chi non tenere.
Theo-Milan: rottura insanabile?
Nella stagione attuale sembra essersi definitivamente incrinato il rapporto fra il Mila e Theo Hernandez. La simulazione contro il Feyenoord e la relativa espulsione sembra essere stata l’ultima bravata del francese con la maglia rossonera. Gli attriti fra Theo e l’ambiente non sono mersi quest’anno, ma le ottime prestazioni del francese hanno sempre messo in secondo piano questa tensione. Adesso però la società si sarebbe definitivamente stufata del giocatore e punterà a liberarsene nel mercato estivo. Anche perché senza una coppa europea il contratto di Theo è insostenibile.
Dove può finire Theo?
Sono molte le voci che girano su quale potrebbe essere la prossima squadra di Theo Hernandez. Il Como aveva offerto 54 milioni a gennaio, cifra che difficilmente si ripresenterà per un’offerta a Theo, ma di sicuro i comaschi restano alla porta in attesa di notizie. Anche la Juventus potrebbe provare l’affondo per Hernandez nel caso in cui dovesse partire Cambiaso. Inizialmente si vociferava di Manchester City e Real Madrid, ma sembra sempre più probabile una cessione di Theo in Italia.
Leggi l’articolo completo Conferme: senza Europa può partire. Big in uscita a Milanello, su Notizie Milan.
