L’agente di Danilo D’Ambrosio, ex giocatore dell’Inter ora al Monza, ha rivelato un retroscena sul mancato rinnovo coi nerazzurri

Vincenzo Pisacane, agente dell’ex Inter Danilo D’Ambrosio, ai microfoni di TMW torna sul mancato rinnovo del giocatore coi nerazzurri. Un tasto dolente, soprattutto per i tempi e i modi in cui la decicione della società è stata comunicata.

D’AMBROSIO- «Le dico la verità: con questa domanda tocca un tasto dolente. Il mancato rinnovo ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio. Mi sento di dover dire che soltanto il direttore ha detto la verità, il resto ha fatto solo chiacchiere. Avevano detto tutti che avremmo rinnovato il contratto e che premeva farlo. Poi a metà giugno ci è stato comunicato che Danilo era fuori dai piani dell’Inter. Preferisco non commentare oltre perché risulterei poco gentile»

L’articolo D’Ambrosio, l’agente rivela: «Mancato rinnovo con l’Inter comunicato in modo poco corretto» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-09-2023


Krunic Milan, il Fenerbahce è un lontano ricordo: pronto il rinnovo. I dettagli

Rinnovo Calabria, il Milan non ha nessun dubbio: presto il confronto