L’agente di calciomercato Davide Lippi ha voluto dire la sua sulle voci relative ad un possibile arrivo all’Inter di Mehdi Taremi

Intervistato da TMW, l’agente Davide Lippi esprime le proprie perplessità e pone un freno alle voci relative a Mehdi Taremi, accostato al calciomercato Inter.

LE PAROLE – «Mi risulta che il Milan voglia prendere una punta. Taremi? Vale il discorso di prima, mi sembra che l’Inter stia facendo un bel percorso e che davanti hanno quattro attaccanti. La squadra è completa, bisogna stare attenti a inserire chi possa avere aspettative di minutaggio. L’Inter ha la miglior rosa del campionato, sta andando come pensavo, sono tra chi gioca meglio. Giustamente ho visto che hanno rinnovato i loro dirigenti, con merito. A giugno terranno sott’occhio le opportunità, fino ad oggi hanno dimostrato di saperci arrivare, anche con scadenze e parametri zero».

L’articolo Davide Lippi avverte l’Inter: «Taremi? La squadra è completa, attenti a chi si va a inserire» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-12-2023


Calciomercato Milan, Adams primo nome per l’attacco: il Montpellier fissa il prezzo

Sensi Inter, deciso il futuro del centrocampista: sarà addio a gennaio