De La Fuente: «La Fiorentina vuole la finale. L’andata Potevamo fare più gol alla Juventus Women». Le dichiarazioni

De La Fuente, allenatore della Fiorentina Women, ha rilasciato alcuni dichiarazioni dal profilo Twitter del club alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Juventus Women.

LA SFIDA DI RITORNO – «Dovremo impostarla come abbiamo impostato la prima partita. La settimana scorsa avevo detto che volevo una Fiorentina protagonista che mettesse le sue idee in campo e sia determinata. Ed è quello che ho visto. Prepareremo la partita come abbiamo preparato la prima, sempre capendo cosa possono lasciarci le avversarie e consolidando le tante cose fatte bene».

COSA CHIEDE ALLA FIORENTINA – «L’unica cosa che posso chiedere alla squadra è essere determinante negli ultimi 16 metri perché forse all’andata potevamo aver fatto qualche gol in più. Non possiamo preparare la partita in base ai risultati, ma in base alle nostre caratteristiche e forze e in base alle piccole debolezze della squadra avversaria».

RITORNO IN TRASFERTA – «Giocare fuori casa è un valore per loro che hanno tanta gente che li seguono. Può essere una spinta in più, ma io penso che queste partite la voglia che abbiamo tutte e due di arrivare in finale queste cose hanno meno influenza in partita. Sicuramente troveremo una squadra che vuole andare in finale. Noi all’andata abbiamo dimostrato di arrivare in finale. Adesso mancano altri 90 minuti e dobbiamo fare tutto il possibile perché ci teniamo tanto ad andare in finale dopo tanti anni. Sarà una partita molto difficile tra due squadre che vogliono arrivare in finale ed essere protagoniste».

The post De La Fuente: «La Fiorentina vuole la finale. L’andata Potevamo fare più gol alla Juventus Women» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-03-2024


Notizie Serie A LIVE: McKennie può rientrare, tutto fermo per il rinnovo di Chiesa

La Juve convince l’ex bianconero: «Mi ha sorpreso, vederla seconda non era scontato»