
Di Francesco: «Poco spazio per Soulé alla Juve, qui sta facendo bene. E Kaio Jorge…». Le dichiarazioni dell’allenatore del Frosinone
Di Francesco, allenatore del Frosinone, alla vigilia della partita contro la Salernitana ha fatto il punto sulla crescita di Kaio Jorge e Soulé, giovani talenti arrivati nel corso del mercato estivo dalla Juve.
KAIO JORGE – «Kaio Jorge lo stavo per fare entrare ma poi c’è stato l’infortunio di Gelli. L’ultimo slot è fondamentale, se avessi fatto il cambio due minuti prima considerando il recupero avremmo giocato in dieci gli ultimi 20 minuti».
SOULE’ – «Soulé è uno dei ragazzi che non ha avuto molto spazio nella Juventus e che qui si sta esprimendo bene. E’ un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva».
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI DI FRANCESCO SU CALCIONEWS24
The post Di Francesco: «Poco spazio per Soulé alla Juve, qui sta facendo bene. E Kaio Jorge…» appeared first on Juventus News 24.