L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha voluto dare un chiaro messaggio ai suoi calciatori giovani che forse non stanno mantenendo sempre i piedi per terra.

Alessio Dionisi a Sky Sport si è scagliato contro alcuni suoi calciatori dopo la sconfitta di Cagliari. “Complicato gestire i giocatori del Sassuolo che sono molto richiesti? Non è complicato. Fa arrabbiare, si cerca di tamponare. Parlano bene perché ho molti giovani, i nostri devono ancora dimostrare, a volte si parla anche troppo”.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

I nostri giovani stanno giocando, forse dovrò non farli giocare? È una provocazione naturalmente. Oggi sono particolarmente arrabbiato, tenere la palla senza tirare non va bene, così non si vincono le partite. Agli attaccanti le palle devono arrivare e gli attaccanti devono concludere, io gioco con 4 punte. Gianluca spalle porta non è bravo. Migliorerà comunque. Ma oggi è stato lui stesso il peggior avversario di se stesso. È giovane, ha continuità, numeri, ma a oggi non merita i titoli che gli concedete. Ma perché non può bastare mezzo campionato per i titoli. È un ascensore di sali e scendi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Salernitana, Nicola: “Domani sarà la seconda gara in una settimana”

Juventus, Allegri: “Cambiano le temperature, la stagione è diversa”