
La notizia del giorno parla di un accordo trovato tra Edin Dzeko e Fenerbahce: il bosniaco si esprime così riguardo queste voci
Intervenuto in conferenza stampa con la sua nazionale della Bosnia, Edin Dzeko ha preferito dribblare le domande relative al suo prossimo trasferimento al Fenerbahce. Sembra mancare ormai solo l’ufficialità, ma il bosniaco lascerà l’Inter per andare in Turchia.
LE PAROLE –: «Sono decisamente in vacanza da mercoledì. Lussemburgo? Ogni partita è diversa. Qualche mese fa abbiamo parlato di come non siano più la Nazionale di 10 anni fa. Lo hanno dimostrato più volte sia qui a Zenica che in Slovacchia. Ci aspettiamo una partita difficile, ma siamo pronti. Sono passate solo tre partite. La classifica non è delle migliori. La Slovacchia ha vinto in Islanda, ha perso due punti contro il Lussemburgo. Proveremo a vincere, prendere tre punti in una partita in cui la Slovacchia ne ha persi due. La cosa più importante è essere dove vogliamo essere dopo l’ultima partita. Non credo sia una preoccupazione. Se dobbiamo preoccuparci dopo tre partite, allora non dovremmo nemmeno giocare. Abbiamo tre punti, ci aspettavamo di più, ma bisogna guardare al fatto che nelle due partite sono mancati tanti giocatori. La situazione non è preoccupante, è tutto nelle nostre mani. Domani è una partita chiave».
L’articolo Dzeko al Fenerbahce? Lui svia l’argomento: «Da mercoledì sono in vacanza» proviene da Inter News 24.