Sono queste le parole di Ezio Greggio, il famoso presentatore di Striscia la Notizia parla alla Gazzetta dello Sport della Juventus.

Ecco le parole di Ezio Greggio, famoso presentatore parla al giornale la Gazzetta dello Sport della Juventus, la domanda su Del Piero presidente: “Esatto. E poi era già scritto nei sacri testi bianconeri: quando ci fu l’inaugurazione dello Juventus Stadium, Boniperti e Del Piero erano seduti insieme al centro del campo ed erano la storia della Juve. Poi qualcuno si preoccupò della forza mediatica prorompente di Ale e, senza farglielo sapere, lo congedò dalla società. Ma non dai cuori di noi juventini che lo amiamo come quando era in campo.”

Conclude così il presentatore: “Si potrà giudicare soltanto a inchiesta finita. Bisogna aspettare che si concluda l’inchiesta e il giudice si esprima. Credo che ogni società, chi più chi meno, abbia problemi amministrativi. Certamente la Juve ha dietro un gruppo talmente forte economicamente che non credo sia pensabile che siano stati fatti magheggi per iscriversi al campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 11-12-2022


I cuori al posto delle stelle, l’iniziativa della Conmebol per Pelé

Ceccarini: “Sul fronte Juventus, c’è da registrare”