Denzel Dumfries

Il centrocampista della Fluminense Felipe Melo ammette di seguire ancora con grande tifo la squadra nerazzurra.

Felipe Melo ha parlato di Inter e di calcio italiano a Radio TV Serie A. “La mia vita è il calcio quindi guardo tutte le partite che posso. Ho giocato nella Juve, nella Fiorentina, ma io sono interista da quando sono bambino, tifo Inter. Purtroppo abbiamo pareggiato l’ultima gara col Bologna, potevamo vincere. Mancano ancora tante partite, quest’anno il campionato sarà più bello di quello dell’anno scorso, lotteranno 3-4 squadre per vincere lo scudetto. Questi punti persi adesso fanno la differenza dopo”.

I giocatori preferiti

“A me piace tantissimo Dumfries, è un giocatore fortissimo che sta facendo benissimo. Mi piace troppo Barella, mi fa impazzire. È un giocatore che ha la cattiveria che deve avere, ha tecnica, fa gol. Hanno un centrocampo forte”. 

Nicolo’ Barella
Nicolo’ Barella

La forza dei nerazzurri

Devono continuare così, l’Inter oggi lotta per lo scudetto. Quando c’ero io abbiamo fatto abbastanza bene, però non avevamo una rosa così ampia come oggi. L’Inter è una squadra forte, deve approfittare di questi momenti in cui può vincere. L’anno scorso in finale di Champions League, devo dire che l’Inter meritava di vincere, ha fatto meglio del Manchester City che è una squadra fortissima. Perché non sognare ancora Il calcio italiano è il più forte al mondo tatticamente.

Ricordi interisti

Pioli? Quando è arrivato all’Inter, io non andavo nemmeno in panchina, c’era un olandese (Frank De Boer, ndr) che ha fatto tantissime cagate all’Inter che mi lasciava fuori. Pioli mi ha dato l’opportunità di giocare, per me è un allenatore che sa quello che fa”.

L’articolo Felipe Melo: “I punti persi col Bologna possono fare la differenza dopo, adoro Dumfries e Barella” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-10-2023


Italia U21, Nasti escluso dal ritiro: arriva la risposta social

Lecce, Baschirotto: «Andare in una big non mi farebbe paura»