
Frattesi ribadisce sul futuro: «Non mi sento pronto per l’estero. Ho detto questo a Carnevali». Le parole del centrocampista del Sassuolo
Davide Frattesi, obiettivo del calciomercato Juve, ha parlato a Sky Sport dopo Spagna-Italia.
GOL ANNULLATO – Probabilmente dovevo essere un pizzico più attento per non andare in fuorigioco, poi in altre due occasioni potevo fare meglio. Ci sarà tempo per migliorare, sicuramente.
PRENDERSI L’ITALIA – Sicuramente, per noi deve essere un piacere e uno stimolo. Ci vorrà un po’, se mi confronto con Rodri che ha fatto 100 partite fra Champions e Nazionale è chiaro che serve tempo. Ma ce la faremo.
FUTURO – Non mi sento ancora pronto per andare all’estero, preferirei restare in Italia e l’ho detto anche al direttore. Questa è la mia volontà.
The post Frattesi ribadisce sul futuro: «Non mi sento pronto per l’estero. Ho detto questo a Carnevali» appeared first on Juventus News 24.