Guardiola: «Inter forte, Onana eccezionale. Fallimento se non vinco? Lo accetto». Le parole dell’allenatore del Manchester City

Guardiola ha concesso un’intervista a Sky Sport in vista della finale di Champions League contro l’Inter di sabato sera.

GUARDIOLA – «L’Inter ha qualità speciali nel leggere gli spazi. Sa svuotare il centrocampo e capacità di sostenere Dzeko, Lukaku, Lautaro e Correa. Poi ha Onana che coi piedi è eccezionale. L’Italia è forte in qualsiasi situazione. Vi sentite comodi a dire che gli altri sono favoriti.  Noi vogliamo vincere, ma pure l’Inter vuole vincere. Sarà una partita durissima per la qualità della loro struttura difensiva ma non solo quello. Fa tante cose buone, altrimenti non sarebbe in finale. Fallimento se non vinco? Se tutti lo dicono sarà così, devo accettarlo e conviverci con tranquillità. Da quando ho vinto il triplete al primo anno a Barcellona è così. Lo accettiamo e andiamo avanti».

The post Guardiola: «Inter forte, Onana eccezionale. Fallimento se non vinco? Lo accetto» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 06-06-2023


Milik Juve, nessuna certezza sul riscatto. Cosa può succedere

Chiarenza boccia Vlahovic: «Va venduto, alla Juve serve altro»