Juventus

Infantino esulta per la chiusura del caso Lauber: «Nuova Fifa pulita e ben gestita»

Gianni Infantino esulta per la chiusura del caso Lauber, nel quale era coinvolto: le parole del numero uno della Fifa

Gianni Infantino, con poche parole, ha commentato la chiusura del caso Lauber relativa a sospetti pagamenti legati alla Coppa del Mondo Fifa 2006 in Germania.

LE PAROLE – «Senza alcuna sorpresa, l’indagine conferma pienamente e chiaramente che ho sempre agito in modo lecito e corretto, difendendo sempre ed esclusivamente gli interessi della Fifa e del calcio. La nuova Fifa è oggi un’organizzazione pulita, ben gestita e solida che opera secondo i più alti standard etici e di governance».

The post Infantino esulta per la chiusura del caso Lauber: «Nuova Fifa pulita e ben gestita» appeared first on Juventus News 24.

Change privacy settings
×