Zlatan Ibrahimovic ieri è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 28′ del primo tempo di Milan-Juventus a causa di un infortunio. Lo svedese era molto contrariato all’uscita dal campo considerata l’importanza della partita; i medici rossoneri gli hanno subito messo del ghiaccio vicino al tallone. L’allenatore Stefano Pioli non ha esitato a dare la colpa al terreno di gioco di San Siro che effettivamente sembra in pessime condizioni.

Stamattina è arrivata la notizia che non sono previsti esami per l’attaccante e già questa potrebbe essere una buona notizia. Dovrebbe trattarsi di un’infiammazione al tendine d’Achille ma al piede diverso rispetto a quello che ha causato problemi ad Ibrahimovic tra settembre e ottobre di questa stagione. A Milanello regna la prudenza ma si spera che lo svedese possa giocare il derby fra due settimane.

AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (C) goes for the ball during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)










