Sono queste le parole dopo l’accordo tra Inter e Acqua S.Bernardo che continuano la loro storia insieme come collaborazione.

Ecco le parole di Luca Danovaro, lo Chief Revenue Officer dell’Inter che parla così sul sito ufficiale dei nerazzurri sull’accordo con Acqua S.Bernardo: “È per noi un grande piacere aver rinnovato oggi l’accordo di partnership con Acqua S.Bernardo, una collaborazione nata un anno e mezzo fa e che ha già portato a celebrare insieme importanti successi, in campo e fuori. Che un brand come Acqua S.Bernardo, con un grande trascorso nel mondo dello sport, abbia deciso di continuare ad essere al nostro fianco è per noi testimonianza del valore del nostro lavoro.

Sede Inter

Conclude Antonio Biella, Direttore Generale di Acqua S.Bernardo che commenta così sempre sul sito ufficiale dei nerazzurri: “Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano: la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere ancora al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio internazionale. L’Inter è uno dei simboli di Milano, un territorio molto importante e trainante per l’Italia di cui ci sentiamo parte integrante.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Milan, Oettle: “Siamo particolarmente orgogliosi”

Inter: accordo con LeoVegas