Del Piero

Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus, ha parlato dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions League

Alessandro Del Piero è stato ospite in collegamento da CBS e ha parlato dell’eliminazione del’Inter contro l’Atletico Madrid in Champions League ai calci di rigore.

INTER – «È triste perché in Champions con Napoli e Inter avevamo buone opportunità, ma questa è la realtà. Guardare alla realtà è la cosa più importante, capendo perché hai perso queste opportunità. Se gli altri hanno fatto meglio, ci devi lavorare».

OTTAVI – «L’anno scorso è stato pazzesco, avevi tre italiane in semifinale di Champions e tre finaliste delle tre coppe, era irreale ad essere onesti. L’Inter, per la qualità dei giocatori e per il momento che sta vivendo meritava di essere nelle prime otto, ma il campo è l’unico che decide e stavolta la moneta è andata verso l’Atletico».

RAMMARICO – «L’unico rammarico che può avere l’Inter è che ha cominciato a giocare tardi, nel secondo tempo supplementare. Potevano fare meglio durante la gara, perché hanno avuto il possesso ma hanno avuto opportunità solo in contropiede. Quando hanno avuto la palla i nerazzurri potevano fare meglio. Ai rigori a volte è fortuna, a volte ti prepari meglio, a volte il portiere fa delle grandi parate, a volte i tifosi ti danno una mano…»

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-03-2024


L’Inter sbaglia a snaturarsi, ripartire subito in campionato per non intristirsi

Inter-Napoli, l’arbitro della sfida