Sono queste le parole di Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter parla così in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona.

Ecco le parole Simone Inzaghi, il tecnico dell’Inter parla in conferenza stampa il giorno prima della sfida contro il Verona: “Considerando i risultati a partire dalla sconfitta con la Roma dell’1 ottobre abbiamo giocato 9 partite di campionato e ottenuto 7 vittorie, poi abbiamo perso con la Juventus e pareggiato con il Monza, sul quale non voglio più tornare. Dobbiamo guardare a noi: negli ultimi tre mesi abbiamo avuto un rendimento costante, ma sappiamo e so che tutti quanti dobbiamo migliorare cercando di eliminare degli errori che a volte condizionano le gare.

Conclude così: “Sappiamo cosa ci aspetterà a Riyadh nella Supercoppa contro il Milan: conosciamo l’importanza di quella partita per noi, per la società e per i tifosi, ma domani giochiamo con il Verona. Andrà in campo la miglior squadra possibile: abbiamo degli acciacchi che stiamo monitorando ogni giorno, ma domani andrà in campo una squadra super competitiva.”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 13-01-2023


Juve, Allegri: «Sconfitta meritata, ma non buttiamoci giù ora»

Calciomercato United: Weghorst risolve con il Besiktas e torna in Inghilterra