Inter Juventus Women, il tecnico delle Inter Women Rita Guarino commenta la sconfitta contro la Juve, nella 17^ di Serie A

Il tecnico della Inter Women, Rita Guarino, ha parlato al termine di Inter Juventus Women, finita 0-2 grazie alla doppietta di Echegini. Le sue parole ai microfoni di Inter Tv.

PARTITA – «La squadra non mi è piaciuta nel primo tempo, abbiamo commesso troppe ingenuità, non abbiamo lottato come dovevamo, abbiamo sofferto il cinismo della Juventus. Mi è piaciuta molto di più la reazione del secondo tempo, il fatto che ci siamo proposte in avanti, che abbiamo costruito tante palle gol. Sicuramente l’atteggiamenteo della ripresa mi è piaciuto molto. Si riparte dalla voglia di iniziare le partite con il piede sull’acceleratore, senza concedere nulla all’avversario, cercando di essere più aggressivi sul pallone. Stasera ci hanno fatto male troppo facilmente».

The post Inter Juventus Women, Guarino: «Abbiamo sofferto il cinismo della Juventus» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-02-2024


Juventus, la bellissima iniziativa social per San Valentino – VIDEO

Inter, poca chiarezza sul futuro della società: ecco la situazione