Queste le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta in una bella intervista a DAZN. Ecco i propositi.

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta parla così in una lunga intervista a DAZN, sulla prossima stagione: “Direi una stagione aggressiva. Quando dico aggressiva vuol dire ricca di ambizione, di determinazione, di coraggio, di voglia di fare e di conquistare trofei e posizioni. Più forte delle altre? Difficile dire questo, perché tu credi di aver allestito una squadra forte però poi devi fare i conti con quello che hanno fatto le altre squadre. A mercato chiuso potremo fare delle valutazioni, io dico che l’Inter deve recitare un ruolo da protagonista e, al di là delle rose degli altri, deve essere competitiva.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

Aggiunge: “Fa parte delle dinamiche ma il tifoso deve stare attento, perché la squadra sarà competitiva. E deve esserlo, nel rispetto della fiducia che loro stessi ci hanno dato. Io ho accettato questo confronto, coi miei collaboratori che con me sono scesi a questo confronto. Ho notato questa passione, l’abbiamo visto anche nell’ultima partita contro la Sampdoria. Una manifestazione di affetto che ha rappresentato il giusto connubio fra squadra e tifoseria.” Conclude.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Juventus, Gatti: “Mi hanno colpito tantissime cose a cui non ero abituato”

Marotta: “Il ritorno di Lukaku è una bella pagina del mondo del calcio”