
L’agente di Onana, Albert Botines, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, tra le varie proposte ricevute dall’Inter
Intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT, Albert Botines, agente di Onana, ha fatto chiarezza sul futuro del portiere camerunese che è molto felice all’Inter.
LE PAROLE –: «Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è molto presto ed ora il ragazzo è concentrato solo sul campo. Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, ha altri quattro anni di contratto ed ora è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, sta tranquillo. È molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia».
L’articolo Inter, parla l’agente di Onana: «Normali le voci di mercato, lui molto felice di dov’è» proviene da Inter News 24.