
Italia femminile, Soncin: «C’è desiderio di rivalsa, ho trovato grande disponibilità». Le parole del ct della Nazionale femminile
Domani a San Gallo (ore 19.30, Rai Sport) le Azzurre faranno il loro debutto in Nations League contro la Svizzera. Le parole in conferenza stampa del neo ct Andrea Soncin.
NUOVO INIZIO – È da tre giorni che stiamo insieme, abbiamo iniziato un nuovo percorso e posso dire che ho trovato grandissima disponibilità da parte delle ragazze e di tutto il gruppo di lavoro che la Federazione ha messo a disposizione mia e della squadra. C’è una gran voglia di ripartire, sono molto contento perché finora la risposta delle ragazze è stata ottima.
GARA CON LA SVIZZERA – Domani mi aspetto un atteggiamento positivo e propositivo come ho visto in questi giorni, se c’è gioia di vestire questa maglia e voglia di giocare con passione la paura di affrontare avversarie del genere sparisce. Le ragazze stanno dimostrando grande spirito di rivalsa e desiderio di andare a conquistarsi qualcosa di importante, sono questi gli aspetti che faranno la differenza nella nostra prima partita.
The post Italia femminile, Soncin: «C’è desiderio di rivalsa, ho trovato grande disponibilità» appeared first on Juventus News 24.