Sono queste le parole di Federico Chiesa, l’attaccante esterno della Juventus, parla così a DAZN dopo l’assist vincente.

Ecco le parole di Federico Chiesa, a DAZN spiega il suo momento dopo l’assist vincente nella sua Juventus che ha portato al gol vittoria di Danilo contro l’Udinese: “Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro. Cerco di dare il massimo, sono a piena disposizione del mister. A Danilo ho detto che poteva venirmi ad abbracciare, ma lo farà dopo. Il 2022? È stato un anno difficilissimo ma me lo sono messo alle spalle. Ora sono concentrato sul campo e devo lavorare di più per tornare ai livelli di prima e dare una mano alla squadra per centrare gli obiettivi. Non siamo partiti bene, ma ora siamo tornati in carreggiata. Scudetto? Nelle ultime gare abbiamo raddrizzato il tiro. Come dice il mister, dobbiamo sempre alzare l’asticella: va bene vincere e non prendere gol, per continuare così dobbiamo alzare l’asticella“.

Conclude così: “Il primo pensiero va a Vialli. È stato una grandissima persona, è stato una fortuna incrociarlo nella mia vita per quello che ci ha dato e per il campione che è stato, ma anche per quello che ci ha passato a livello umano. All’Europeo è stato un giocatore in più, le emozioni sono fortissime. È una vittoria per lui”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 07-01-2023


Juventus, Allegri: “Chiesa? Non lo sto gestendo”

Udinese, Lovric: «Un peccato aver perso questa partita» – 📹