La Curva Sud della Juventus rimarrà aperta anche contro il Napoli e sarà festa scudetto per i bianconeri. La Corte federale ha rinviato per la seconda volta la decisione in seguito al ricorso presentato dalla dirigenza della Vecchia Signora avverso la chiusura di due turni (più 50mila euro di ammenda). La comunicazione è arrivata tramite una noto della stessa Figc che spiega:

“Nuova ordinanza interlocutoria e rinvio a nuovo ruolo con sospensione della sanzione da parte della Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale in merito al ricorso della Juventus contro la sanzione dell’obbligo di disputare due gare con il ‘Settore Sud’ dello Juventus Stadium privo di spettatori (e un’ammenda di 50mila euro) inflitta in seguito al derby con il Torino dello scorso 26 aprile”.

In seguito al lancio di bombe carta avvenuto nel derby Torino-Juventus, il giudice sportivo aveva comminato alla società bianconera una multa e la chiusura per due turni della Curva Sud, ma ad oggi non è stato fornito alla giustizia sportiva materiale sufficiente a chiarire con certezza la dinamica dei fatti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2015


Cori contro i napoletani: Juventus risarcirà tifoso

Le Partite di Oggi – 23 Maggio 2015 – Serie A e Lega Pro