La Juventus ha partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo per promuovere i suoi asset

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha partecipato alla Bit di Milano con un suo stand per promuovere gli asset del club.

COMUNICATO – «Incontrare il mondo che viaggia, connettersi sempre di più al turismo nazionale e internazionale con un’offerta di eccellenza, che parte dal calcio ed esplora costantemente altri mondi. Questa è la filosofia con cui la Juventus ha partecipato alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), l’annuale evento in Fiera Milano, che si è svolta all’Allianz MiCo dal 4 al 6 febbraio scorsi. La Fiera è stata, come sempre, una vera e propria finestra sullo scenario del turismo globale, alla scoperta delle destinazioni più suggestive, delle attività più attraenti e dei trend di un comparto in continua evoluzione, e la Juventus ha partecipato con successo con un suo stand. Il Club ha potuto presentare i suoi asset: fra tutti lo Juventus Museum e i tour dell’Allianz Stadium, scelti ogni anno in media da 150 mila persone, ma anche il J|Hotel e i pacchetti legati alle attività estive – e non solo – come le Juventus Academy e i Summer Camp. Quella appena conclusa è stata dunque un’occasione molto interessante e unica nel suo genere per incontrare gli stakeholders del mondo del turismo, che non hanno mancato di manifestare grande interesse per l’offerta di Juventus».

The post Juventus presente alla BIT di Milano: la nota del club appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-02-2024


Juventus Women Sampdoria Coppa Italia 0-0 LIVE: colpo al volta per Cafferata, lascia il campo in lacrime

Dionisi a rischio esonero: il Sassuolo pensa all’ex Juve. I dettagli