
Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla partita di domenica con la Juve
Intervistato da Tuttosport, Teun Koopmeiners ha parlato in vista di Atalanta Juve di domenica. Queste le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Per fortuna sto bene, mi sono lasciato alle spalle un brutto infortunio. La Serie A è un campionato difficile dove è necessario dare il 100%. Sulla gara contro la Juventus sappiamo che una sfida complicata perché attaccano sia a destra che a sinistra. Uscirà una bella partita e noi vogliamo fare bene per continuare a credere nell’Europa. Champions? Vedremo domenica dopo domenica».
The post Koopmeiners sfida la Juventus: «Vogliamo fare bene per credere nell’Europa» appeared first on Juventus News 24.