La Juve ha un motivo in più per “tifare” Barcellona contro il Napoli: il retroscena sul match di andata degli ottavi di Champions

Stasera ci sarà anche la Juve a fare il “tifo” per il Barcellona contro il Napoli. Il motivo va oltre la rivalità storica tra i due club. Come spiegato da Calcio e Finanza, infatti, i partenopei potrebbero superare i bianconeri nella classifica del ranking UEFA e quindi partecipare con l’Inter alla nuova formula del Mondiale per Club a 32 squadre che si disputerà per la prima volta tra giugno e luglio 2025 in America.

La Juve, non impegnata in Europa, è decima con 47 punti e potrebbe essere scavalcata dal Napoli (41 punti) in caso di qualificazione dei partenopei ai quarti di finale di Champions League con almeno una vittoria e un pareggio. (2 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio e 1 punto per il passaggio del turno). I bianconeri, quindi, “tiferanno” Barcellona.

The post La Juve ha un motivo in più per “tifare” Barcellona contro il Napoli: il retroscena appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-02-2024


Costacurta punge il Napoli: «Se è a -27 dall’anno scorso qualcosa vuol dire»

Thiago Motta Juve, si complica l’arrivo dell’allenatore: è l’obiettivo di un altro club