Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter: ecco le sue dichiarazioni

Manuel Locatelli ha parlato a Dazn dopo Inter Juve.

SCONFITTA – «Abbiamo sbagliato qualcosa quando si sono mossi loro. E’ stato un peccato perdere ma dobbiamo riprendere il percorso di crescita con l’Udinese».

DELUSIONE – «E’ chiaro che quando perdi sei sempre deluso. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Quando si perde c’è da migliorare, ma abbiamo margini di crescita. Dobbiamo continuare uniti, con lo spirito che ci ha portato fin qui».

DIFFERENZA CON L’INTER – «Si sa quanto dei deluso e amareggiato a perdere. Loro più intelligenti in alcune scelte, noi dobbiamo fare questo step ma sono convinto della nostra squadra. Ci si crede sempre fino alla fine, ma il campionato è lungo e dobbiamo continuare in questo percorso».

ANALISI DEL KO – «Secondo me loro nel primo tempo si sono mossi bene, noi facevamo fatica a prenderli. Nel secondo tempo è venuta fuori la partita, ma quando siamo aggressivi siamo più decisivi. Avevamo più possesso palla, è una cosa che ci aiuta».

The post Locatelli a Dazn: «C’è delusione nel perdere queste partite, ma questa Juve ci crede fino alla fine» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


Lautaro a DAZN: «Juve da difesa e ripartenze. L’abbiamo messa in difficoltà»

Bergomi: «Pavard ha dato 6 punti all’Inter. La Juve? Ha fatto la Juve…»