
ROME, ITALY - FEBRUARY 20: Luis Alberto of SS Lazio celebrates after scoring goal 1-0 during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)
Il centrocampista della Lazio Luis Alberto è molto critico verso la sua squadra dopo la sconfitta in Coppa Italia.
Luis Alberto striglia sé stesso ed i suoi compagni per il 4-0 subìto dal Milan ieri; ecco le sue dichiarazioni a Lazio Style Channel. “Non abbiamo giocato, non abbiamo difeso, non abbiamo attaccato. Sappiamo che la prossima partita col Bologna è importante per quello che manca fino a maggio, può dare fiducia per la lotta. Dopo questa sconfitta sappiamo che dobbiamo fare una bella partita e soprattutto vincere con i nostri tifosi e in casa. Non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto a Bologna. È pesante per noi, siamo in un momento che stiamo bene, ma non abbiamo fatto una buona partita oggi. Non va dimenticato e quello che abbiamo fatto quattro giorni fa”.

“L’obiettivo della stagione? È il campionato, sabato è l’ultima opportunità che abbiamo per andare avanti verso un obiettivo più grande ed è quello che aspettiamo. Dobbiamo vincere per dimenticare questa sconfitta dura, trovare la fiducia che avevamo nelle partite precedenti e che oggi è mancata. Panchina? Abbiamo parlato con il mister ieri, era una scelta condivisa. Sono soddisfatto? Sto migliorando tanto e sono tranquillo, sto giocando di più perché faccio meglio di prima. La squadra è migliorata ul campo e per il progetto che vuole il mister. Ho dato una mano, devo continuare così e stare tranquillo. Abbiamo parlato tanto col mister ma ora non serve parlare, dobbiamo vincere”.