Sono queste le parole dell’ex arbitro Luca Marelli, che su DAZN discute così dei fatti di Cremonese Inter e delle ammonizioni.

Ecco le parole di Luca Marelli, l’ex arbitro parla così su DAZN, dei fatti della sfida tra Cremonese e Inter, inizia da Acerbi: “Il dubbio era cartellino giallo o rosso. In realtà è una decisone che mi piace, quando Acerbi ha commesso il fallo, Bastoni è sulla stessa linea dell’attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull’attaccante avversario. Su Calhanoglu è un fallo da giallo, non va bene la protesta successiva. Una protesta di questo genere, dopo un fallo nettissimo, non ha alcun senso. È talmente evidente che poteva essere punita col secondo giallo.

Conclude così: “Rigore per l’Inter? È tutto l’anno che questi contatti non vengono fischiati, non è un caso che siano diminuiti i rigori. È un contatto tra la gamba destra di Chiriches e quella destra di Dzeko, che si lascia un po’ andare. A mio parere è giusto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 29-01-2023


Ceccarini: “Per convincere l’Inter a farlo partire”

Caressa sull’Inter: “il miglior Lautaro l’abbiamo visto senza Lukaku”