Marotta: «E’ logico che l’Inter partecipi alla Champions per raggiungere il massimo. Atletico? Sono ottimista». Le dichiarazioni

Marotta intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro l’Atletico Madrid ha svelato le ambizioni del club in Champions League. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juve.

MAROTTA – «E’ logico che un club importante e blasonato come l’Inter deve partecipare alle varie competizioni con obiettivo di andare il più lontano possibile e raggiungere il massimo. Dipende molto da noi e dagli avversari. oggi abbiamo un impegno difficile contro una squadra spigolosa in un contesto ambientale spigoloso perché sappiamo come loro in casa ottengono una vittoria una dopo l’altra. I giocatori sono preparati e l’allenatore li ha caricati nel modo giusto. Sono ottimista che possiamo fare una bella partita e quindi il risultato. Obiettivi? Siamo impegnati in campionato e Champions, competizioni di alto livello che vogliamo cercare di onorare nel migliore e cerchiamo di massimizzare quello che può essere il risultato finale, l’abbiamo preventivato fin dall’inizio della stagione».

The post Marotta: «E’ logico che l’Inter partecipi alla Champions per raggiungere il massimo. Atletico? Sono ottimista» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 13-03-2024


Capello punge: «L’Inter in Champions non è stata così forte come in campionato»

Juve Genoa, gli ultras rossoblù diserteranno lo Stadium: il duro comunicato