Ecco le parole e quanto impatta il giocatore Matic alla Roma. Questo l’ingaggio del centrocampista serbo a parametro 0.

Nemanja Matic arriva alla Roma a parametro 0. Il serbo infatti arriva dopo essere andato via dal Manchester United dove ha giocato gli ultimi cinque anni. Il suo stipendio è di 3,5 milioni di euro più bonus che possono diventare 4,3. Contratto fino al giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno.

Mourinho
Mourinho

Queste le parole del giocatore serbo: “Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni”.

Aggiunge giallorossa: “La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante“.

Conclude così Tiago Pinto: “Nemanja porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera. L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Roma

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Serie A, Indice di liquidità: accolto il ricorso contro la FIGC

La Liga, ufficiale: denuncia contro Manchester City e PSG