L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri indica quelle che sono secondo lui le cause della sconfitta subita contro lo Spezia.

DAZN ha sentito il parere di Walter Mazzarri al termine di Spezia-Cagliari; ecco le sue dichiarazioni. “Sono i risultati a contare: loro hanno fatto due reti, noi nessuna. Abbiamo chiuso con quattro punte e siamo stati puniti. Due errori tecnici hanno dato coraggio allo Spezia, ci siamo impauriti e da lì è venuto il rigore. Forse la squadra sente troppo il momento”.

Serie A

La Lazio ci aspettava ed è ripartita, oggi invece il primo gol è venuto da un angolo in cui eravamo in tre sulla palla ed è entrata dentro. Hanno vinto i duelli, si sono caricati e sono stati più bravi di noi. Da calcio d’angolo sono stati addirittura pericolosi senza saltare, sono stati più bravi di noi. Bisogna ricompattarsi e attendere la prossima. Bisogna provarci contro tutte le avversarie perché quando abbiamo fatto le cose al meglio e gli episodi ci hanno aiutato, i risultati sono arrivati. Stiamo dilapidando quanto fatto nel girone di ritorno, bisogna svegliarsi e darsi una mossa”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2022


Thiago Motta: “Grande vittoria perché ottenuta contro chi lotta per lo stesso obiettivo”

Dionisi: “C’è rammarico per non aver vinto potevamo vincerla anche in 10, ma è un bene non averla persa”