Il Siena Calcio è fallito l’estate scorsa, Mezzaroma non è più presidente, eppure dei due si continua a parlare, dal momento che Massimo Mezzaroma è oggi stato iscritto nel registro degli indagati. Le notizie che circolano dicono che il reato che gli verrebbe contestato è di “accesso abusivo al credito”.

Sono in corso perquisizioni della guardia di Finanza nella sede della società, che ora milita in Serie D, ma anche in altri luoghi della Toscana, del Lazio e della Calabria. Nel registro non è stato iscritto solo Mezzaroma, ma anche Mario Lattari, il legale rappresentante della Bologna & Washington Communication, “società al quale Mezzaroma avrebbe ceduto il marchio per circa 20 milioni di euro, sovrastimandolo in modo da poter ottenere finanziamenti dalle banche“, come spiega la Gazzetta dello Sport.

A essere perquisite anche le abitazioni delle due persone indagate e di altre persone collegate al Siena Calcio, che l’estate scorsa ha tentato invano di iscriversi almeno al campionato di Serie B.

AC Siena v Juventus FC  - Serie A

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2014


Balotelli: il cartellino è di Raiola?

Fenerbahçe, Krasic fuori rosa: “Ma ho una famiglia e ho rispettato il contratto”